IPIX: il ringiovanimento cutaneo
Radiofrequenza ad aghi per un innovativo trattamento
Su tutti i tipi di pelle e tutto l’anno.
L’iPix è nata con l’obiettivo di raggiungere un ringiovanimento naturale del viso, del collo e total body, con un notevole miglioramento anche della texture cutanea. iPix è il primo e unico Resurf-Tightening a radiofrequenza frazionata e needling che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata. “Questo trattamento – dice la dottoressa Milia – agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: l’aumento termico focalizzato e l’azione meccanica del needling stimola la produzione di nuove bre collagene e la rigenerazione completa della pelle. Con il trascorrere dei giorni gli effetti saranno sempre più evidenti, no ad ottenere una pelle tonica e luminosa con un sorprendente effetto lifting naturale che durerà nel tempo. Il trattamento si svolge in ambulatorio e dura dai 15 ai 25 minuti in base all’ampiezza della super cie da trattare. Basterà applicare un sottile strato di crema anestetica sulle zone più sensibili, dopodichè il medico utilizzerà un manipolo provvisto di una testina sterile con aghi e certi cata per effettuare il trattamento. Noterai subito un miglioramento dovuto al turgore che il sistema genera grazie alla sua profonda stimolazione, ma i veri risultati arriveranno nei giorni xsuccessivi in maniera evidente e progressiva”
COSA ASPETTARSI?
Il Resurf-Tightening con iPix prevede un ciclo di 3-4 sedute di trattamento. La micro invasività di iPix, ti consente di tornare alle tue attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento. Trattandosi di una procedura medica, lo specialista ti informerà su tutti gli eventuali rischi ed effetti indesiderati ad essa connessi e delle attenzioni da avere nei giorni successivi.Il sistema iPix è controindicato per l’uso su pazienti con ferite aperte o lesioni nelle aree di trattamento, pacemakers e dispositivi elettronici impiantati nell’area di trattamento, in gravidanza ed allattamento, neoplasie. Effetti indesiderati transitori possono essere: eritema (rossore),edema (gon ore), dolore, piccoli lividi, micro crosticine super ciali.
AREE DI TRATTAMENTO
Il viso, il lifting del collo e della zona sottomentoniera e delle rughe del décolleté, il lifting della zona addominale e periombelicale, il lifting delle braccia e delle gambe, il trattamento delle cicatrici acneiche e delle cicatrici in genere, oltre che della texture cutanea.
Dott.ssa Arianna Milia
Viale Armando Diaz , 18 – Cagliari
e-mail: arianna.milia80@gmail.com
Tel. +39 329.7645513
Tel. +39 391.7734474
Tel.+39 070.0988893
Viale Arsia, 56 – Carbonia – 1° Piano