Ringiovanimento viso
Dott. Giuseppe Santeufemia
Ginecologo

Il Dott. Giuseppe Santeufemia esegue la maggior parte degli interventi ginecologici (80%) in endoscopia, da anni predilige la laparoscopia e l’isteroscopia in quanto tecniche che consentono una diagnosi più accurata e un trattamento chirurgico meno invasivo. E’ autore di circa 9000 interventi chirurgici, ha eseguito come primo operatore più di 2500 interventi in Laparoscopia e oltre 1500 Interventi in Isteroscopia. Effettua la restante parte degli interventi ginecologici con la chirurgia tradizionale, laparotomica (apertura dell’addome) e vaginale.

Il trattamento di ringiovanimento con il laser in tutta sicurezza. La funzione del laser è finalizzata ad interrompere il processo degenerativo del derma con la stimolazione dei fibroblasti e a produrre nuove fibre elastiche e collagene.
Fotona è un innovativo trattamento laser ad azione lifting del viso. Agisce sulla superficie esterna del viso e su quella interna del cavo orale, con effetto rassodante e volumizzante.
Risultati:
- Pelle più liscia
- Riduzione dei pori
- Miglioramenti di elasticità, compattezza, tono e texture cutanea
- Distensione delle rughe
- Riempimento delle rughe naso-geniene
Vantaggi:
- Senza anestesia
- Non doloroso
- Non invasivo
- Tempi di ripresa delle attività immediati
- Effettuabile tutto l’anno
Il trattamento, che sfrutta la lunghezze d’onda laser (Er.YAG), avviene utilizzando 2 diverse modalità che agiscono in combinazione per contrastare efficacemente l’invecchiamento della pelle, in modo da usufrire della combinazione degli effetti ablativi e di quelli termici:
- la prima applicazione (Smooth Liftin), è una modalità rivoluzionaria di laser Er:YAG non ablativa che effettua un riscaldamento controllato e delicato della mucosa intraorale. Risultato: miglioramento del tono ed elasticità cutanea; riempimento delle rughe naso-geniene dall’interno, simile all’effetto di un filler.
- La seconda applicazione (Superficial), è una modalità laser Er:YAG che effettua una lieve ablazione per rimuovere le imperfezioni superficiali della pelle del viso. Risultato: aumento della luminosità e della texture cutanea; riduzione dei pori dilatati.
Dopo aver effettuato il trattamento, della durata di circa 45 minuti, si applica una crema lenitiva, che la paziente continuerà ad applicare nei giorni successivi. Dopo il trattamenti si può riprendere da subito la normale vita sociale, con risultati estetici molto soddisfacenti e soprattutto stabili nel tempo. I primi risultati si apprezzano dopo circa 45 giorni, e gradualmente migliorano per almeno 9 mesi.
Prima consulenza gratuita